agriturismo Il Falco
agriturismo Il Falco
Vai ai contenuti



 REGOLAMENTO GENERALE




 1. Prenotazione - La prenotazione sarà definitiva solo dopo la comunicazione dell'avvenuto ricevimento della caparra equivalente al 30% della quota totale della locazione, salvo diverso accordo scritto.
   2. Modifiche - Dopo l'avvenuta prenotazione eventuali modifiche potranno essere concordate solo a mezzo comunicazione scritta.
   3. Recesso - In caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente verranno applicate le seguenti penali:
   - trattenuta dell'intera caparra pari al 30% della quota totale della locazione per cancellazioni effettuate fino a 60 giorni prima dell'inizio del soggiorno;
   - trattenuta del 60% della quota totale della locazione, per cancellazioni effettuate da 59 a 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno;
   - trattenute del100% della quota totale della locazione, per cancellazioni effettuate da 29 giorni prima dell'inizio del soggiorno.

   4. Pagamento e check-in - Il pagamento dell'intero soggiorno dovrà essere effettuato al momento del check-in normalmente dalle 16 .alle 20 e verrà saldato in contanti, o con bonifico bancario on-line, o tramite PayPal con una maggiorazione del 3% .
   Non si accettano assegni o altri tipi di pagamento, se non si possiede un conto on-line o non è possibile pagare in contanti, il saldo dovrà essere fatto tramite bonifico bancario almeno 5 giorni lavorativi prima dell'arrivo alla Country House.
   5. Deposito Cauzionale - al check-in verrà richiesto un deposito cauzionale in contanti di € 100 per ogni appartamento occupato. Tale deposito verrà restituito il giorno della partenza previo controllo degli appartamenti.
   6. Partenza e check-out - il giorno della partenza l'appartamento dovrà essere lasciato libero nello stato in cui lo si è trovato dalle 7:30 alle 9:30 . In caso di partenza anticipata e in orari notturni, il deposito cauzionale sarà rispedito per posta o tramite bonifico
   7. Comportamento - E' vietato disperdere pacchetti e/o mozziconi di sigarette (cicche) e chewing-gum per tutta l'area della Country House IL FALCO . E' vietato fumare negli appartamenti; è fatto obbligo di usare gli appositi posacenere e cestini dei rifiuti posti all'esterno.
   I clienti avranno certezza e garanzia di tutela da parte della Country House IL FALCO la cui direzione si impegna a far rispettare la quiete anche allontanando dalla struttura coloro che disturbano, i quali non riceveranno alcun rimborso




   VISITATORI


  
Nelle ore diurne i signori ospiti sono pregati di segnalare la presenza di parenti ed amici alla direzione. Nelle ore notturne è severamente vietata la presenza di persone estranee in ogni ambiente della Country House.
   L'accesso agli appartamenti e alle zone comuni della Country House non è consentito agli estranei e alle persone non registrate o preventivamente riconosciute tramite un documento d'identità visionato da parte della direzione.
   Per ospitare amici o parenti durante il giorno e per poter usufruire dei servizi dell'agriturismo viene richiesto un contributo giornaliero di € 12 a persona.





- - -



REGOLAMENTO PISCINA



   1. Le persone che frequentano la piscina devono prendere visione del presente regolamento, al momento del check-in al capo famiglia o capogruppo verrà consegnata una copia e lo stesso si impegnerà a farne prendere visione a tutti gli altri componenti.
   2. La piscina, a sola disposizione degli ospiti della Country House, è aperta dalle 9:30 del mattino alle 19:30, salvo interventi di straordinaria manutenzione.
   3. Si raccomanda la massima attenzione nell'uso della piscina privata senza personale specializzato di vigilanza.

OBBLIGO

   4.E' obbligatorio l'uso della cuffia
   5. E' obbligatoria la doccia prima di entrare in vasca.
   6. I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
   7.E' obbligatorio l'uso degli zoccoli o delle ciabatte in gomma per tutta l'area piscina.

DIVIETO

   8. Per la limitata profondità (140 cm) e le dimensioni della vasca, non è consentito fare tuffi.
   9. Per tutta l'area relax è vietato fumare e consumare cibi o bevande.
   10. E' proibito schiamazzare, correre, spingere altre persone in acqua, scherzare grossolanamente in acqua e fuori e disturbare il pubblico in qualsiasi modo.
   11. E' vietato introdurre animali.
   12. E' fatto divieto entrare in piscina alle persone in stato psicofisico alterato (ubriachezza, alterazioni da stupefacenti ecc.) o anche in evidenti condizioni precarie di salute, tali da rappresentare un rischio per l'incolumità del soggetto stesso


- - -




REGOLAMENTO SCIVOLO


1. Lo scivolo può essere utilizzato solo da persone adulte o da minori accompagnati da genitori o altri tutori
2. Lo scivolo se non usato correttamente è pericoloso e può causare GRAVI INFORTUNI
3. Tieni presente che durante le attività in piscina e relativi impianti (scivolo d'acqua ecc..) succedono ogni anno 14.500 infortuni dovuti a distrazione, mancanza di responsabilità, o di senso del pericolo
4. E' obbligatorio rispettare tutte le regole, in caso contrario ogni eventuale infortunio non sarà coperto da assicurazione.

    



  ATTENZIONE MENTRE SI SCIVOLA:

- NON AGGRAPPARSI AI BORDI DELLO SCIVOLO
- NON INGINOCCHIARSI
- NON SCIVOLARE IN POSIZIONE SUPINA RIVOLTO ALL'INDIETRO
- NON SCIVOLARE IN POSIZIONE PRONA RIVOLTO ALL'INDIETRO O ALL'AVANTI
- NON SCIVOLARE IN POSIZIONE SEDUTA RIVOLTO ALL'INDIETRO
- NON ALZARSI IN PIEDI
- ALLONTANARSI IMMEDIATAMENTE DALL'AREA DI AMMARAGGIO





SCARICA IL REGOLAMENTO DELLO SCIVOLO IN PDF





Torna ai contenuti